CUCINA E TURISMO A 4 MANI

Ampliato il tema contest rivolto ad alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado e ai loro genitori.

Il contest sarà denominato “CUCINA E TURISMO A 4 MANI” . I video potranno descrivere:

  • una ricetta di un piatto tradizionale pugliese o tradizionale rivisitato. Il video dovrà illustrare brevemente la preparazione della ricetta e gli ingredienti impiegati, mostrando chiaramente il risultato finale

e/o

  • un percorso turistico che metta in evidenza le bellezze artistiche o paesaggistiche locali

I video potranno essere spediti tramite email all’indirizzo michele.salvemini@alberghieromolfetta.it , utilizzando il servizio https://wetransfer.com/ , oppure consegnati attraverso una chiavetta USB presso la sede dell’Istituto in occasione delle giornate del progetto “Mani in Pasta” direttamente ai referenti del concorso proff. Corrado Binetti e Michele Salvemini.

I video inviati tramite e-mail dovranno contenere nel testo del messaggio nome e cognome dell’alunno e del genitore, classe, nome della scuola e città, nonché l’elenco degli ingredienti e rispettive quantità. La partecipazione al concorso sarà ritenuta valida se, assieme all’invio o alla consegna del video, saranno compilati al seguente link https://forms.gle/RgZUNMzuRxr9zmfq7 il modulo d’iscrizione e il consenso alla privacy (Regolamento UE 679/2016). Si potranno inviare o consegnare video dal 1 novembre 2022 fino alle ore 12 del 31 gennaio 2023. Tutti i video ritenuti conformi ai termini del contest (vedi punti 2, 3 e 4), saranno tempestivamente caricati sulla pagina Facebook, Instagram e sul canale YouTube dell’I.P.E.O.A. MOLFETTA, in modo tale da poter essere votati, da tutti gli interessati, attraverso la modalità “like”.

In allegato il regolamento contenente le modalità di partecipazione.

Allegati