SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO

L’Istituto Alberghiero Molfetta, nell’ambito del progetto previsto nel PTOF denominato “Cocktails & dreams 2019” organizza un seminario di aggiornamento professionalizzante rivolto ad esperti, professionisti del settore ma anche a semplici appassionati che tratterà diversi temi.

Grazie alla collaborazione che questo Istituto può vantare da diversi anni con la nota azienda sita a Cividale del Friuli (UD) DOMENIS1898 produttrice di distillati e liquori, quest’anno i docenti referenti al progetto hanno inteso allargare la partecipazione a tale seminario ad altre figure professionali molto conosciute in ambito regionale e nazionale.

Nicola Giotti, mastro cioccolatiere che può vantare partecipazioni a fiere di settore di livello internazionale, Franco Lanza, presidente dell’ACB (Associazione Cuochi Baresi) e mastro pasticcere di lungo corso ed
Enzo Scivetti, degustatore di vini e distillati esperto anche nell’accostamento fra i distillati e sigari, guideranno il seminario avendo a disposizione un unico filo conduttore: i prodotti che la distilleria  DOMENIS1898 introdotti da Cristina Domenis metterà a loro disposizione.

Un pomeriggio denso di contenuti, nel quale verranno proposte le preparazioni realizzate!!!

Quindi, non prendete impegni, alle ore 15.00 di giovedì 14 marzo, nella Sala Venezia della sede di Via Giovinazzo dell’IPSSAR.

Il seminario ha un numero limitato di posti a disposizione, pertanto per confermare la propria partecipazione, contattare il Prof. Pepe, anche con e-mail all’indirizzo gerardo071071@gmail.com

Allegati