L’ALBERGHIERO IN GALA 2019

Si è svolta, nella serata di ieri, la cena di gala organizzata dagli “Amici dell’Alberghiero Molfetta” presso il Park Hotel Elizabeth di Mariotto.

Erano presenti oltre 430 ospiti che hanno aderito all’iniziativa lanciata dall’A.C.B. (Associazione Cuochi Baresi) e alla quale hanno collaborato, oltre ai nostri docenti ed alunni, le altre associazioni di categoria, le aziende partner della scuola e la proprietà del Park Hotel Elizabeth. A tutti vanno i ringraziamenti per la fantastica serata che è stata allietata anche da Gabriella Aruanno (voce) e Corrado Ribera (chitarra).

Durante la serata si è svolta anche l’estrazione relativa alla sottoscrizione a premi abbinata alla cena di gala.

I fondi raccolti saranno utilizzati per migliorare le strutture ed attrezzature della nostra scuola.

Nell’occasione sono iniziati i festeggiamenti per il trentennale della scuola che ha mosso i primi passi nell’anno scolastico 1988/89. Tutti gli alunni presenti hanno indossato sulla loro divisa la spilletta “I love Alberghiero Molfetta – 30° Anniversario”. Le iniziative per il festeggiamento del trentennale continueranno nella Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca per la quale abbiamo in programma una serie di iniziative.

Stay tuned…

#ILOVEALBERGHIEROMOLFETTA

[Best_Wordpress_Gallery id=”208″ gal_title=”LALBERGHIERO IN GALA 2019″]