SARANNO CON NOI PER LA GIORNATA DELL’ARTE…

Particolarmente ricco il programma delle attività e qualificati gli ospiti che festeggeranno con noi il 30° anniversario dell’Alberghiero Molfetta:

-Il 16 maggio, a partire dalle 8:30, presso la sede di via Giovinazzo i laboratori del gusto saranno gestiti: per la cucina, dallo chef Corrado Amato; per la pasticceria, dal pastry chef Nicola Giotti; per l’arte bianca, dal maestro Vincenzo Florio. Presso la sede Apicella i seminari formativi di accoglienza turistica saranno gestiti dal dott. Antonio Ladisa e dal dott. Giuseppe Nigri.

Nel pomeriggio del 16 maggio, a partire dalle 15:00, presso la sede di via Giovinazzo, avremo il piacere di riabbracciare l’executive chef Fabio Pisani, che sarà protagonista di un cooking show sul tema “i nuovi scenari della cucina italiana”.

Il 17 maggio, a partire dalle 8:30, presso la sede di via Giovinazzo, i laboratori del gusto saranno gestiti: per la cucina, dallo chef Michelangelo Sparapano; per la pasticceria, dal pastry chef Luca Lacalamita; per l’arte bianca, dal maestro Savino Tedeschi. Presso la sede Apicella i seminari formativi di accoglienza turistica saranno gestiti dal dott. Carlo Patruno.

Nel pomeriggio del 17 maggio, a partire dalle 15:00, presso la sede di via Giovinazzo, le associazioni di categoria A.C.B. e A.M.I.R.A. collaboreranno in un cooking show sul tema “i nuovi scenari della cucina italiana”.

Ciò che più ci fa piacere nel comunicare i nomi degli ospiti, è che quasi tutti sono ex alunni del nostro Istituto, che si sono affermati nel mondo dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera.

Allegati