RAPPRESENTANTI DEL NAIT DI EDMONTON ALL’ALBERGHIERO MOLFETTA

Lunedì 13 e martedì 14 maggio saranno ospiti dell’Alberghiero di Molfetta JEFF GORDON e MAYNARD KOLSKOG, del NAIT di Edmonton, uno dei Centri più importanti al mondo per quanto concerne le CULINARY ARTS and PROFESSIONAL FOOD STUDIES.

La presenza dei due ospiti avvia il processo di Internazionalizzazione del format SCUGNIZ, frutto del lavoro del Dott. VINCENZO DI DONNA, socio fondatore della SIMCRI ( Società Italiana di Medicina e Chirurgia Rigenerativa), che da anni collabora con la Dott.ssa Carla FERRERI del CNR di Bologna per le applicazioni cliniche delle Scienze Molecolari e della LIPIDOMICA.

Il format SCUGNIZ vuole rendere disponibile a TUTTI una cucina che, senza sacrificare le esigenze del gusto, garantisca l’equilibrio tra nutrizione e metabolismo a partire dalle molecole che compongono la ricetta.

I rappresentanti del NAIT saranno accompagnati da JONATHAN BUTTERWORTH, emissario del governo canadese, manager Trade & Investment dell’Edmonton Economic Development Corporation , il cui obiettivo è quello di sviluppare in collaborazione con il Dott. Di Donna un importante progetto relativo al TURISMO del BENESSERE tra lo Stato canadese dell’Alberta e la Puglia.

Allegati