AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO

È attiva la piattaforma per l’aggiornamento del RAV (rapporto di autovalutazione) d’istituto, adempimento che la scuola dovrà assolvere entro il 31.07.2019.

Genitori, studenti, docenti e personale A.T.A. sono invitati a partecipare al processo di autovalutazione attraverso la compilazione dei questionari dedicati a ciascuna componente della comunità scolastica.

Essi potranno essere compilati a partire dal 31 maggio e fino al 18 giugno 2019 cliccando sul banner “AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO” presente sul sito dell’istituzione scolastica.

In particolare, i docenti coordinatori di classe avranno cura di far compilare il questionario agli alunni durante la propria prossima ora di lezione attraverso l’uso dello smartphone e di sensibilizzare gli alunni perché sollecitino la partecipazione dei genitori.

Per la compilazione:

  1. Dalla home page della scuola www.alberghieromolfetta.it  cliccare sul banner arancione posto in cima alla colonna di destra e recante il titolo Rav Autovalutazione d’Istituto
  2. Si accede alla pagina dove sono presenti i link di accesso ai questionari che sono distinti (alunni, genitori, docenti, personale A.T.A.)
  3. Cliccare sul link di interesse
  4. Compilare il questionario
  5. Cliccare sul pulsante Invia

Si ringrazia fin d’ora tutti coloro che compileranno il questionario collaborando così al processo di autovalutazione e al conseguente percorso di miglioramento della nostra scuola.

Follow by Email
Facebook
Twitter
YouTube

Allegati