LE NOSTRE ALUNNE PREMIATE DAL SINDACO

Nel pomeriggio di ieri, presso la sala conferenze della sede di Lama Scotella del Comune di Molfetta, il sindaco dott. Tommaso Minervini e l’amministrazione comunale hanno voluto premiare le nostre alunne che ad ottobre 2019 erano risultate vincitrici del premio “Bruno Rizzi” 2019, in occasione del Congresso Nazionale Mathesis svoltosi a Matera.

Riportiamo di seguito l’articolo relativo all’evento:

Le nostre alunne Giovanna Cannato della classe 5^ B pasticceria – a.s. 18/19 e Antonella Bonasia della classe 5^ B pasticceria – a.s. 19/20 , sotto la guida del prof. Corrado Simone Binetti, sono state proclamate vincitrici del premio “Bruno Rizzi” 2019 indetto dalla Mathesis Nazionale.  Il premio Rizzi “Le forme della città di Matera. Un itinerario matematico, storico e sociale” è dedicato alla città lucana in quanto capitale europea della cultura 2019.

È possibile visionare il lavoro delle nostre studentesse al seguente link https://www.geogebra.org/m/h5tcbydk

Di seguito anche il link del video realizzato dalle alunne Roberta Di Benedetto  della classe 5^ B pasticceria – a.s. 18/19 e Mariangela Illuzzi della classe 5^ B pasticceria – a.s. 19/20 https://drive.google.com/file/d/115SG31RDf4XGq4HQrR9yYGmLkY4aWg0r/view?usp=drivesdk

Complimenti alle alunne ed a tutti i docenti del corso B pasticceria!!!

LE NOSTRE ALUNNE PREMIATE DAL SINDACO