HOME - www.alberghieromolfetta.it - BENVENUTI

MEMORIAL "FRANCO MISINO"

L’A.M.I.R.A Sezione Puglia - Bari anche quest’anno vuole ricordare il socio Franco Misino con una performance rivolta ai Giovani Amirini in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Molfetta.

La gara si svolgerà presso il laboratorio di Sala “Franco Misino” dell’Istituto Alberghiero Molfetta, il 4 Maggio 2018 a partire dalla ore  9:00...

 

Possono partecipare tutti gli allievi degli Istituti Professionali per i Servizi di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, pubblici o privati che hanno compiuto il 16° anno di età e non abbiano superato i 22 anni di età, che presentino all’atto di partecipazione l’iscrizione all’Amira in qualità di Giovane amirino.

Possono partecipare inoltre gli amirini regolarmente iscritti e che abbiano versato la quota associativa dell’anno in corso e che non abbiano superato il 22° anno di età alla  data  del 04.05.2018.

La  competizione mira alla valorizzazione del servizio di sala e prevede la realizzazione di un elaborato al flambè avente come tema “IL DESSERT“  con abbinamento di un vino e la preparazione di un cocktai “AFTER DINNER”.