SOGNA CON INCIBUM

La mission della Scuola di Alta Formazione Enogastronomica In Cibum (https://www.incibum.it/) è sostenere i giovani talenti che desiderano diventare dei veri professionisti nel mondo del food.

Il prossimo evento destinato a 40 giovani diplomati degli Istituti Alberghieri italiani (di età non superiore ai 25 anni) – “Sogna con In Cibum” – si terrà il 24 novembre 2021 dalle 9:00 alle 18:00, presso il nostro HUB a Pontecagnano Faiano (SA), in viale Leonardo Da Vinci 17/A.

Gli iscritti potranno aspirare alla Borsa di Studio offerta da In Cibum per l’accesso gratuito e diretto al corso professionalizzante di 30 settimane Chef IN Formazione.

A tal fine, agli stessi sarà richiesto di realizzare un primo piatto a base di pasta secca con gli ingredienti messi a disposizione dalla scuola. Sarà possibile conoscerli solo all’arrivo in cucina. I piatti saranno giudicati da un comitato tecnico guidato dallo chef stellato Gennaro Esposito e composto dagli chef Marco Cefalo e dallo chef stellato Cristian Torsiello.

L’accesso gratuito al corso professionalizzante Chef IN Formazione sarà assegnato direttamente all’iscritto che si sarà distinto per la tecnica, la capacità di impiattamento e la creatività.

Partecipare all’evento è semplice: basterà cliccare sul link https://www.incibum.it/corsi-cucina/sogna-con-in-cibum/ e cliccare su PARTECIPA ORA. La partecipazione prevede la quota di iscrizione di 20 euro, necessaria a coprire i costi della materia prima che sarà utilizzata in cucina. Il termine per iscriversi è il 15 novembre.

In fase di iscrizione, qualora non si rientrasse tra i primi 40, si potrà accedere ad una waiting list che verrà utilizzata in caso di defezioni.

Allegati