OPEN DAYS

– Sabato 15 gennaio 2022, ore 16:30 – 19:30
– Domenica 16 gennaio 2022, ore 9:30 – 13:00
sono in programma, presso la nostra sede di via Giovinazzo – località 1^ cala, le prime due giornate di open days previste nell’ambito delle attività di orientamento per le iscrizioni all’a.s. 2022/23.
Per l’occasione sarà possibile visitare la scuola e i laboratori tecnico pratici nel rispetto delle norme in vigore in materia di contenimento dell’epidemia da COVID-19.
 
A tal proposito ciascun alunno di scuola secondaria di I grado interessato all’iscrizione potrà avere massimo due accompagnatori che dovranno provvedere alla compilazione del modulo rilevazione/autocertificazione temperatura visitatori esterni emergenza sanitaria covid 19. Allo scopo di evitare assembramenti è opportuno che gli accompagnatori provvedano alla compilazione in anticipo o attraverso il link di seguito riportato https://forms.gle/ZLSSiktcm5F1jXHe8 o scaricando il modulo in allegato che dovrà essere compilato e consegnato all’ingresso a scuola.
Nel corso dell’open day chi volesse potrà procedere direttamente all’iscrizione online usufuendo del supporto del personale di segreteria.
Ricordiamo che sarà possibile effettuare l’iscrizione dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022 https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.
Occorrerà avere una identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
I genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale potranno individuare la scuola d’interesse attraverso il portale “Scuola in Chiaro”, messo a disposizione dal Ministero per dare informazioni dettagliate su ciascun istituto.

Allegati