GIUSEPPE PAPAPICCO – IL NOSTRO ORGOGIO

Quest’oggi vogliamo parlarvi del curriculum di Giuseppe Papapicco, ex alunno dell’Alberghiero Molfetta, diplomatosi nell’a.s. 2011/12.
Giuseppe è attualmente junior sub-chef presso il prestigioso ristorante “Gilles Varone” Rue de Chandolin 52, 1965 Savièse in Svizzera dove, nonostante la sua giovane età, si applica a trasmettere in ogni piatto il frutto della sua esperienza internazionale oltre che della sua creatività.
Dopo il diploma Giuseppe inizia il suo percorso professionale presso il ristorante “Il Capriani” di Anversa (Belgio) come Chef de Partie.
Successivamente lavora a Londra prima presso “Hai Cenato”, con lo chef Jason Atherton e poi nelle cucine del ristorante “Neptune” nel Main Hotel.
La sua carriera continua presso il ristorante “Bibendum” e poi a “The Chedi” come junior sub-chef del ristorante giapponese prima di approdare al ristorante di Gilles Varone.
Non possiamo che complimentarci con Giuseppe per l’esperienza fatta in così breve tempo augurandogli traguardi ancora più prestigiosi.