ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI, DISPONIBILE ANCHE SOTTO FORMA DI ATTRIBUZIONI DEGLI INCARICHI AL PERSONALE AMMINISTRATIVO

ORGANIZZAZIONE – ORGANIGRAMMA A.S. 2022/23

UFFICI DI SEGRETERIA GENERALE

Norma di riferimento – art. 13, comma 1, lett. b) e c) D.Lgs. n. 33/2013

“Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche”.