AVVISO AGI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CORATO

Si informano gli utenti che hanno inoltrato istanza in via telematica attraverso la procedura on-line sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, che ai fini dell’accesso al beneficio per l’anno scolastico 2020/2021 del contributo per la fornitura dei libri di testo – scuola secondaria di 1° e 2° grado, sono invitati a presentare, dal 09/09/2020 al 30/10/2020, presso gli uffici di via Gravina n° 132 – Entrata Servizi Sociali – la seguente documentazione:

– Libri nuovi — (Fatture, scontrini, ricevute fiscali) dalla cartolibreria in cui si riporta la tipologia della merce acquistata, nome e cognome dell’alunno/a, dell’intestatario dell’istanza, scuola e classe frequentata;

– Libri usati — Scontrino fiscale con causale, accompagnata da distinta dei libri acquistati e  riportante nome e cognome dell’alunno/a, dell’intestatario dell’istanza, scuola e classe frequentata.

(N.B. Non sarà considerata valida ai fini del rimborso, la consegna dei soli ordinativi (fatti presso le librerie o per acquisti online);

Dichiarazione, il cui modello è scaricabile dalla sezione dedicata del sito del Comune di Corato, relativa al codice IBAN – conto corrente bancario o postale (no libretto postale), intestato al richiedente su cui verrà erogato il contributo.

La mancata presentazione dei giustificativi di spesa nei termini suindicati comporterà l’esclusione dal beneficio.

Nell’attuazione dei protocolli anticontagio Covid-19, si accederà all’ufficio nei seguenti giorni:

  • Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00giust_spesa CORATO
  • Giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18:00

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