IN CUCINA A 4 MANI

IN CUCINA A 4 MANI
Il contest si rivolge agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di I grado e ai loro genitori interessati a raccontare attraverso una video ricetta le tradizioni enogastronomiche del proprio territorio. In allegato è possibile prendere visione del regolamento del video contest.

I video potranno essere spediti tramite email all’indirizzo mario.conversano@alberghieromolfetta.it , utilizzando il servizio https://wetransfer.com/ , oppure consegnati attraverso una chiavetta USB presso la sede dell’Istituto in occasione delle giornate del progetto “Mani in Pasta”  (02, 09 e 16 Dicembre prossimi), direttamente ai referenti del concorso Prof.ri Michele Salvemini e Mario Conversano.

I video inviati tramite e-mail dovranno contenere nel testo del messaggio nome e cognome dell’alunno e del genitore, classe, nome della scuola e città, nonché l’elenco degli ingredienti e rispettive quantità. La partecipazione al concorso sarà ritenuta valida se, assieme all’invio o alla consegna del video, saranno compilati al seguente link

https://forms.gle/DBSKKi3HCZfoN1a76 il modulo d’iscrizione e il consenso alla privacy.

Allegati