CONCORSO ANGELO ALFONSO MEZZINA

Questa mattina, presso la sede Apicella, la giuria di qualità ha visionato le opere finaliste individuando i vincitori per ciascuna sezione.
Le scuole in gara sono state, per la Categoria Standard : Licei “Einstein – da Vinci”, I.T.E.T. “Salvemini”, Liceo Linguistico e delle Scienze Umane “Fornari”, IISS “Montalcini – Ferraris”, IISS “Vespucci”, IISS “Mons. Bello”, Istituto Alberghiero Molfetta;
per la Categoria Stelline: I.C. “Scardigno – Savio”, I.C. “Manzoni – Poli”, I.C. “S.G. Bosco – Santomauro”, I.C. “Azzollini – Giaquinto”.
La giuria era così composta:
Presidente: don Raffaele Gramegna
Componenti: prof.ssa Marta Drago – sez. prosa; prof.ssa Mariangela Allegretta – sez. pittura e disegno; sig. Antonio D’Agostino – sez. fotografia, grafica; sig. Angelo Maggio – sez. video, cortometraggi, spot.
Al termine dei lavori si è svolto un convivio didattico che ha visto la partecipazione dei Dirigenti Scolastici, dei DSGA e di una rappresentanza dei docenti di tutte le scuole di Molfetta in gara.
Grazie alle docenti Anna Francesca De Gennaro e Silvia Cappello, coordinatrici del Concorso, e a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento.